Via Maria Vittoria, 10 - TORINO - 011.207 69 38

Presso Massaggio

Per risolvere i problemi di circolazione
ed eliminare il gonfiore di piedi e gambe.

Il presso-massaggio viene impiegato principalmente per il trattamento degli arti inferiori e sulle zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio (piedi, gambe, addome e braccia).

Il trattamento è l'equivalente di un massaggio linfatico manuale ed il suo principale scopo è quello di normalizzare il circolo venoso, evitare le stasi linfatiche ed aumentare la microcircolazione periferica.

Una continua compressione e decompressione, opportunamente controllato da un pressostato digitale, favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso, aumentando così il processo di diuresi.

Le applicazioni sono numerose e spaziano dalla circolazione locale e periferica alla stimolazione di tipo estetico per il trattamento della cellulite e il linfodrenaggio, è possibile rilassare le zone più affaticate, stimolare la circolazione sanguigna e alleviare i dolori nervosi e muscolari delle gambe causati dal gonfiore.

Un'efficace apparecchiatura per presso-massaggio e linfodrenaggio a 8 settori indipendenti, ideata per contrastare le problematiche di ritenzione idrica, per rimodellare la silhouette attenuando gli inestetismi causati dalla cellulite.

TRATTAMENTI

Cellulite

Vascolarizzazione gambre,glutei, addome.

Ritenzione Idrica

Linfodrenaggio Corpo

Gambe Pesanti

Prevenzione Crampi